CATEGORIE DI SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA
Il bando è diretto ai minori residenti nel Comune di Ceprano di età compresa tra 6 e 11 anni compiuti.
REQUISTI DI ACCESSO
Il Comune ammette le domande dei richiedenti in ordine crescente di ISEE in corso di validità, fino alla copertura massima di 40 posti. Per i nuclei familiari di minori disabili non è richiesta la presentazione dell’ISEE.
MODALITA’ DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL CENTRO ESTIVO 2025
Le attività del Centro Estivo saranno realizzate presso il Centro Sportivo “La Vignola“ a partire dal 18.08.2025 fino al 29.08.2025, dalle ore 9,00 alle ore 17,00; i partecipanti saranno suddivisi in gruppi composti massimo da 20 che si alterneranno per ciascuna settimana.
Il trasporto ed il pranzo sono a carico delle famiglie che provvederanno direttamente.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà essere redatta su apposita modulistica scaricabile dal sito internet del Comune di Ceprano www.comune.ceprano.it, o ritirata presso il piano terra della sede comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 del 25.07.2025, pena l’esclusione.
Nella domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Copia dell’attestazione ISEE in corso di validità
- In caso di invalidità del minore, copia del verbale L.104/92
- Copia del documento di riconoscimento del richiedente
FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA
Successivamente alla scadenza del 25.07.2025, qualora le domande fossero in numero superiore a 40, l’ufficio provvederà alla stesura di una graduatoria in ordine crescente in base all’attestazione ISEE (da 0,00 a salire).
I minori con disabilità non saranno vincolati ad eventuale graduatoria ma accederanno direttamente al servizio in numero di due/tre a settimana.